Chi siamo

Chi siamo

La residenza sanitaria assistenziale, svolge un servizio di assistenza e cura nei riguardi di persone anziane parzialmente autosufficienti e non autosufficienti. La struttura si avvale dell’accreditamento regionale, dal momento che fornisce standard strutturali e gestionali prescritti dalla normativa vigente in materia, nonché dal piano socio-sanitario regionale.

La casa di cura dispone nello specifico di un totale di 18 posti letto. Grazie al numero ristretto di ospiti che la struttura può accogliere, il personale è in grado di garantire un clima di assoluta familiarità, calore e intimità, visibile anche dalla scelta di distribuzione dei locali (quali ad esempio i soggiorni e le sale da pranzo) e dall’arredamento in generale.

La casa di riposo, è collocata in una zona di soggiorno climatico, la cui tranquillità e la frescura nel periodo estivo, insieme alla grande professionalità di tutto il personale medico e infermieristico, fanno sì che la Casa di cura “la Madonnina” possa essere senza dubbio la scelta ideale per numerose persone provenienti dalle città e dal territorio limitrofo